Totale (Spedizione Esclusa)
0,00 €
È disponibile la consegna espressa tracciabile per tutti i prodotti in stock. È disponibile la consegna espressa tracciabile per tutti i prodotti in stock.

Diritto di recesso

In conformità con l'art. 49 comma 1h), comma 4 e 5; art. 22 comma 1 e) Codice del Consumo, il cliente ha un periodo di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del suo ordine per recedere dal contratto d'acquisto. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal momento in cui il consumatore, o un terzo diverso dal corriere e designato dal consumatore, prende fisicamente possesso dei beni.

Per esercitare il proprio diritto di recesso, il cliente è tenuto a comunicarci la sua volontà di recedere dal proprio contratto tramite una dichiarazione univoca (es. comunicazione scritta inviata per posta ordinaria o e-mail) per posta all'indirizzo:

Connect Services Limited Connect House
Talbot Way, Small Heath
Birmingham
West Midlands
B10 0HJ
UK

Oppure tramite e-mail all'indirizzo: reso@365ricambi.it

Si tenga presente che, in caso di restituzione di un articolo, il rimborso potrebbe essere posticipato fino al ricevimento dell'articolo o fino a quando non verrà fornita una ricevuta di spedizione. Il cliente verrà rimborsato per l'intero importo che ha pagato, comprese le spese di spedizione iniziali, entro 14 giorni dalla data di ricevimento del reclamo di rimborso.